La prima normale la seconda

Buongiorno , stamattina ho avuto due defecazioni ravvicinate nel giro di 30 min la prima normale la seconda con feci poltacee ! Soffro di colon irritabile e sono molto ansioso , anche perché mi sposo tra un mese ! Sto prendendo antispastici, fermenti e ansiolitici ma non capisco perché verte giornate sono così .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' colon irritabile. Non si allarmi...

E .....Auguroni

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)