Le feci sono molli

Salve vorrei chiedere un parere. Ho sempre sofferto di stitichezza. Adesso ho trovato un prodotto (fiocchi di frumento integrali) che mangio al mattino insieme a latte arricchito con fibre e ogni giorno verso le 13.00 ho lo stimolo di defecare. Pero' le feci sono molli e non dure o ben formate. Anche l'odore e' piuttosto sgradevole.
E' segno di un problema o puo' essere anche normale? Io adesso riesco ad andare di corpo tutti i giorni e questo mi piace...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
può essere normale in funzione della quantità di fibre assunte quotidianamente.
può provare a ridurre un poco la quantità di prodotto!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia