Ragade anale

Salve,

Ho una ragade anale da 6 mesi che sembra quasi completamente guarita dopo aver trovato la crema giusta.Non sanguina e non è più dolorosa.Il problema peró è che è laterale e ho letto su internet che puó essere sintomo di un'altra malattia. Devo preoccuparmi?Inoltre al tatto mi sono accorta che la ferita esterna è praticamente sparita,ma all'interno ho come una cicatrice abbastanza lunga.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si fa seguire da un proctologo ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
No.Lei pensa che sia grave?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No. Assolutamente, ma il proctologo le saprà dare le giuste ...dritte.