Problemi intestino e stomaco

Salve Dottori vi scrivo perchè da molti anni soffro di disturbi al bordo superiore dell ombellico e ho eruttazioni eccessive il fastidio che ho è come un peso un nodo non saprei neanche come descriverlo mi viene e dura per delle settimane e poi mi passa per poi riprendermi ho 20 anni e faccio un alimentazione poco corretta insieme al sintomo ho anche una sensazione di nausea che mi tormenta e mi capita a volte che quando vado in bagno trovo dei pezzi di cibo nelle feci mi e capitato con il riso che mi piace un po al dente e con la carota cruda mi capita anche che nel sonno alcune volte mi sveglio con questo fastidio e la nausea e inizio a sudare ma sparisce tutto nell arco di 5 minuti sono un tipo nervoso ed ansioso siccome mia nonna è venuta a mancare con un tumore allo stomaco ho paura chissa è un tumore magari ereditario non so e questa paura mi tormenta soffro di questi problemi da circa 5 anni ho bisogno di un vostro consulto perchè sono terrorizzato e ho paura chissà si tratti di qualcosa di serio perchè l'eruttazione è eccessiva alcune volte ho meno appetito e mangio velocemente. Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non rilevo sospetti di neoplasia,
ma un marcato disturbo d'ansia da controllare
magari con l'aiuto del suo medico.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della risposta quindi non mi consiglia nemmeno una gastroscopia?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Esatto.