Sclere leggermente gialle

salve sono un ragazzo di 20 anni, da molto tempo ormai(anni) noto le mie sclere leggermente ingiallite , cosa che non coincide con il colore di pelle e mucose. Un anno fa ho fatto le analisi del sangue e ho trovato come unico valore alterato la bilirubina leggermente alta. Tre mesi fa ho ripetuto le analisi e la bilirubina era tornata nei valori ottimali pur mantenendo il colore pallido delle sclere .di questo ne ho parlato con il mio medico che mi ha detto che probabilmente è una sindrome ,di cui non ricordo il nome, che non è niente di particolare e con cui si convive . Adesso ho fatto nuovamente le analisi del sangue a distanza di 3 mesi dalla precedente e andrò a prendere a breve il risultato . Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Assolutamente nulla.
Verosimilmente si tratta della (benigna) Sindrome di Gilbert

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibilità dott. Quatraro!