Dolore di pancia notturno

Salve,vi scrivo perché volevo un parere,da circa tre giorni ho perso il lavoro,e da quel giorno di notte mi prendono dolori di pancia con aria,sento anche una certa tensione,un ansia dentro..un vostro parere è un consiglio?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se anche il suo medico, con visita, confermerà la natura ansiogena del problema,
la terapia con ansiolitici ed antispastici potrebbe mitigare i disturbi!

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it