Extrasistoli e peso tra i 2 seni

Sono 5 mesi che soffro di extrasistoli ogni volta che mangio (anche 2 biscotti) tempo 15 min ed inziano le extrasistoli rendendomi la vita impossibile perché non riesco più a sopportarle. Ho cambiato diversi gastroenterologi ma nessuno mi ha risolto il problema.
Inzialmente avevo anche molto bruciore di stomaco, ma con pantopranzolo da 80 mg per 3 mesi mi è passato. Inizialmente, per 3 gg le extrasistoli mi si erano passate per 3 gg poi ho mangiato un cibo che mi ha fatto male e da allora nonostante il medico mi abbia aumentato la dose non mi passano. Queste sono provate anche dall'holter circa 100 dopo ogni volta che mangio.
Il cuore è risultato a posto ho effettuato tutti i controlli dallo specialista.
Va meglio, quando riesco ad eruttare che piano piano mi fa sparire il peso che sento tra i 2 seni.
cosa posso integrare con il pantopranzolo? Inizialmente il medico pensava fosse ansia ma dopo 1 mese di ansiolitici stavo solo peggio....
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
<< Va meglio, quando riesco ad eruttare che piano piano mi fa sparire il peso che sento tra i 2 seni.<<

Non si allarmi, si tratta della sindrome (benigna) gastro-cardiaca:

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6459-la-sindrome-gastro-cardiaca-o-sindrome-di-roemheld.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Cosa posso prendere per far diminuire l'aria prendendo già 2 pantork da 40mg+40mg?
Non è preoccupnte ma mi rende la vita impossibile
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Prodotti a base di simeticone e controllare la dieta.

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Ma il simeticone tra le controindicazioni c'è scritto che può provocare aritmie....non vorrei mi peggiorasse