Erosiva a refflusso gastroesofageo di grado b gastrite antrale ernia iatale da scivolamento colon

Buongiorno Dott. Soffro di Esofagite erosiva a refflusso gastroesofageo di grado b gastrite antrale ernia iatale da scivolamento colon irritato lungo il discendente e sigma da circa un mese avverto nausea con crampi addominali difficolta digestive e le feci si presentano in alcuni casi ben formate con striati di sangue visibili ad occhio nudo mentre in altre circostanze poco caprine con odore terribile presenza di lieve sangue visibile ad occhio nudo ed ad espellere queste feci avverto dolore addome dx fianco dx e bruciore e problemi minzionale con crampi e perdita di appetito. Ora eseguendo esame urine e urinocultura con abg e stato riscontrato esame chimico fisico delle urine.Presenza di leucociti 50/microl. ESANE DEL SEDIMENTO. Alcune cellule basse vie,modesto numero di leucociti,modesto numero di batteri.
Esami urinocultura 1.000.000 col/ml di E.Coli
Consultando l'urologo eseguendo ecografia e uroflussomentria si manifesta un R.P.M. In vescica di 200ml di urina con lieve dilatazione della pelvi. E un flusso urinario ridotto e patologico.
Mi prescrivono xatral 10mg 1 CP DOPO cena
Neofuradantin 100mg capsule 3 CP al di x 7gg
Lucen 20mg 1 CP prima di colazione x 3 mesi..
Ora assumendo tali farmaci da 2 3 giorni o constatato che questa nausea e difficoltà digestive e molto aumentata manifestando mancanza di appetito debolezza, crampi addome di dover defecare ed urinare contattando l'urologo secondo una sua ipotesi dipende da un altra causa e valutarla con un collega gastroenterologo per tanto chiedo una sua considerazione e se il caso di sospendere qualche farmaco grazie. Premetto che ieri con alimentazione o esagerato un po' alimentatori con molta cipolla,cetrioli, e provola...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
1) senza visita, via web, non si iniziano e non si sospendono farmaci!
2) senta il suo gastroenterologo.
3) lei soffre di malattia digestiva e mangia cipolla, cetrioli e provola?
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott. Bacosi la capisco e a pienamente ragione. A dire la verità si è vero o esagerato un po' però mi preoccupa il fatto di queste striature di sangue nelle feci pus trasparente e poi dolori e fastidi dietro fianchi addome dx irradiandosi alla zona scapolare sx e questa maledetta senzazione di dover sempre urinare e defecare.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente ha anche un intestino irritabile!
Senta il suo gastroenterologo.
In attesa della visita segua una alimentazione corretta.