Sangue feci

Salve.. ho 21 anni, oggi mi sono accorta che c èra un po di sangue nelle feci e l ho visto un po anche sulla carta.. non era esagerato ma mi ha allarmata.. non era ne diarrea ne molto dura se devo descriverla.
non so se possono essere corrispondenti ma tipo questa notte uscendo con degli amici ho preso molto molto freddo ed è un periodo che non mangio benissimo..ad esempio cibi grassi,niente frutta.. etc.
Se continua ovviamente andró dalla dottoressa ma volevo un consulto rapido.. essendo ipocondriaca ho pensato al peggio..ed ho paura delle emorragie interne..lei che dice?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente patologia emorroidaria.
Occorre una visita.
In attesa della visita regolarizzi l'alimentazione!
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ho capito.. e riguardo al colore del sangue era un rosso vivo.. è piu pericoloso se è rosso scuro o il contrario?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sono due cose diverse.
Possono essere sciocchezze entrambi e possono essere cose serie entrambi.
[#4]
dopo
Utente
Ed un ultima cosa.. sono due volte che vado al bagno dopo quell episodio e non c è traccia di sangue.. sembra scomparso! Se ci fossero delle emorroidi non dovrebbe continuare a buttare?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No.