Sangue vivo dalla bocca

Buongiorno mk ttovo pet ennesima volta a scrivervi perche sono 2 giorni che vedo sangue dalla bocca il sangue è rosso vivo stamani r anche ieri prima che mi succedesse sentivo un pesantezzas di stomaco. Come nn avessi digeruito e dopo poco sangue diciamo tre fazzolettini mi sto preocupanfo anche se ho gia avuto wst tipo di problema mi hanno detto che ho delle teleangectasie in gola e reflusso.pero nn mi era msi capitato di ptovare nsusea e pesantezza di stomaco e bruciore dall sterno alli.inizio della gola. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non sappiamo più cos'altro dire, ne abbiamo già discusso in passato.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)