Nausea e vomito con striature di sangue

Salve sono una ragazza di 20 anni, ho un problema da circa 2 settimane ho tosse catarrosa con dei dolori al petto che mi prendono anche la schiena so che é lo stomaco dato che non riesco a digerire molto bene. Ultimamente questi dolori sono stati accompagnati da nausea fissa e rigurgiti. Oggi però oltre alla nausea che mi accompagnava dalla mattina ho vomitato e ho notato che c'erano striature di sangue. Tuttavia ho ancora questa nausea che non cessa perché appena mangio o bevo peggiora. Ora devo soffiarmi il naso di continuo perché lo sento gocciolare ed é tutto muco rosso con delle piccole palline dense rosso scuro. Premetto che 3 settimane fa ho eseguito una MAV.
Cosa potrei avere?? Potreste darmi qualche consiglio?
Intanto domani mi recherò dal mio medico di famiglia. Un cordiale saluto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una forma influenzale ed il sangue nel vomito è dato dalla rottura di qualche capillare. Non si allarmi.

Auguroni

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)