Tracce di sangue

Gentili dottori, ho 23 anni da 5 anni soffro di problemi di stomaco, dopo due gastroscopie, diverse ecografie ed RX transito esofageo, il risultato è una lieve ernia iatale, gastrite e reflusso gastroesofageo.. Ultimamente mi capita una cosa strana quando mi sforzo mi viene da vomitare e quando vomito nel vomito ci sono tracce di sangue anche vivo a volte non vomito sangue manina specie di schiuma con il sangue in mezzo, cosa potrebbe essere? Io sto curando i miei problemi con esomeprazolo 20 la mattina motilium prima dei pasti e riopan prima di dormire..non sono celiaca
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il sangue può essere conseguenza del vomito per la rottura di qualche capillare venoso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Grazie mille della sua risposta. Quindi posso star tranquilla? Perché ogni volta vado nel panico, e non vorrei rifar una nuova gastroscopia.
Distinti Saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquilla e niente gastroscopia.