Le mie feci sono striate

Salve dottore. Sono un ragazzo di 27 anni,da circa due anni sono in cura per problemi all'esofago. Assumo pariet,hepilor e deflux tutti i giorni per due volte al giorno. Da circa tre settimane però quando vado in bagno le mie feci sono striate di sangue di colore rosso e soprattutto fuoriesce sangue a lava o a goccia. Premetto che seguo uno stile di vita sana. Alimentazione corretta e attività fisica. A cosa potrebbe essere dovuto questo disturbo? La ringrazio in anticipo. Distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere un colite. Farei una visita proctologica ed una colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore soprattutto per la tempestività della risposta. La ringrazio.
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore. Scusi ancora il disturbo. Ho appena ritirato le analisi fatte ieri e vorrei un consulto. •emoglobina: 14,8; •sideremia:50; •ferritina:13. Le ricordo che sanguino per via rettale da circa 3settimane. Sangue di colore rosso vivo. Le chiedo ancora scusa per il disturbo. La saluto
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Bene. Ha eseguito gli accertamenti consigliati?
[#5]
dopo
Utente
Ancora no. Domani prenoto la visita e la colonscopia. Ma i valori sono buoni? Io accuso stanchezza
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si