Domanda gastro

: Buonasera signori medici, Vi scrivo per una informazione dovuta all’intestino o comunque in generalee gradirei una vostra risposta in merito .... Premetto che ho assunto ansiolitici e antidepressivi purtroppo non ricordo i nomi e vorrei sapere solo se li ho espulsi.... perché mi affiancaa depressione più o meno intense . Gradirei sapere se è possibile una vs risposta in merito In attesa di un riscontro porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
"..vorrei sapere solo se li ho espulsi .."

Ma cosa vuole sapere ? Può spiegare meglio ?

Grazie

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buonsalve,7 anni fa ho assunto ansiolitici e cose comunque sistema nervoso centrale ... ora ho borborigmi e diversi problemi anche cardiologici... posso stare tranquillo a riguardo ??sono andati via dall’organismo??
Grazie signore
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma come si esprime ? Intende dire se i farmaci hanno esaurito il loro effetto ?
[#4]
dopo
Utente
Si esatto se li ho presi 7 annetti fa sono andati via o possono essere nell’organismo , avrei dovuto postare su medicina generale ma non c’era posto..
Grazie signore
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È ovvio che non ci possa essere più traccia nel suo organismo.
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio per il suo consulto in modo rapido...ringrazio vivamente anche medicitalia per ciò
Per chi leggesse il consulto consiglio vivamente.