Dolore in prossimita dell esofago

buona sera ,da qualche periodo ho come delle 'fitte' al centro dello sterno queste suddette vanno e vengono...e da qualche periodo sono accompagnate a bruciore di stomaco .prendo da 8 mesi antidepressivi per l'ansia....prendo spesso il maloox cosa ne pensate dovrei fare una gastroscopia?oppure e' solo ansia?grazie per la cortese attenzione.ho 30 anni,maschio fumatore.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
I sintomi potrebbero dipendere da un problema esofago gastrico che, se non risponde alla terapia, potrebbe suggerire la necessita' di un eventuale accertamento endoscopico, su indicazione del suo curante. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it