Ispessimento parietale stomaco

Salve sono un ragzo 26 anni di napoli
Allora scrivo per mia madre chè da cica 3 4 mesi soffre di un dolore alla parte alta dell addome lato destro, nausea e sonnolenza.

ha eseguito un ecografia addome copleto con studio della colecisti con esito negativo.
Esami del sangue risultati nella norma ad eccezione del colesterolo e trigliceridi

I disirbi susseguono da circa un mese,ma oggi ha avuto un forte dolore di stmaco ed è stata portata al P.S dove è stato eseguito nuovamete un ecografia addome completo chè ha escluso problemi di colecisti, ma ha riportato un problema: Stomaco disteso con ispessimento parietale.

il medico del P.S l'ha dimessa diagnosticando una probabile gastrite oppure un ulcera duodenale escludendo patologie serie.

Mi chiedevo cosa può causare un ispessimento delle pareti dello stomaco?

posso stare tranquillo??

Nella prima ecografina lo stomaco risultava non ispessito suppongo dato che sul referto il medico non lo mensiona affatto!

Attendo consigli grazie anticipatmente!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' possibile sia un reperto privo di significato clinico, tuttavia, su indicazione del suo medico, une verifica mediante gastroscopia credo potrebbe essere indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it