Dolori allo stomaco,vomito

Buonasera,vi scrivo perchè mio padre da ieri sta malissimo. lui lamenta da mesi dolori allo stomaco,acidità e difficoltà a digerire oltre al vomito giallo/verde ogni tanto. ha preso medicine per un po' ed erano passati quando la terapia però è finita li ha accusati nuovamente. il 24 giorno della vigilia mangia qualcosina di frutti di mare crudi. Il 25 sera dice di sentirsi l'influenza,dolori articolari e freddo. il 26 mattina sta molto male,fa molti rutti che dice puzzino di uovo e in effetti era cosi,aveva freddo si sentiva la febbre,ha avuto diarrea e sentiva dolori al colon,ha vomitato molto anche la cena del 24,ha preso lansoprazolo e fermenti lattici e per un po' è stato meglio,ora dice che sente i muscoli dello stomaco che gli fanno malissimo e non riesce a girarsi a letto. purtroppo la gastroscopia è possibile farla solo ad ottobre 2016 quindi apprezzerei molto vostri pareri su cosa possa essere,ha sente dolori anche se si muove o cammina.. grazie e auguri di buone feste
Cordialità
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Una gastroenterite ... per colpa dei frutti di mare?
Prima di una gastroscopia è necessario farlo visitare!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Ma ne ha mangiati pochissimi..
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Cara ragazza ... non è necessario mangiarne tanti!!