Gli hanno detto che sia ansia ma nonostante prenda tisane rilassanti o alcune gocce questi sintomi

Salve vorrei avere in consulto per il mio ragazzo... Da cinque mesi soffre di strani sintomi come dolori addominali come un blocco allo stomaco che dura per molto tempo, tremori e battito che oscilla tra decelerato e accelerato e avvolte anche di bruciore. Molti gli hanno detto che sia ansia ma nonostante prenda tisane rilassanti o alcune gocce questi sintomi non passano e non credo che l'ansia ad un ragazzo di 24 anni senza problemi particolare possa durare per così tanto tempo... Si è fatto diversi controlli anche al cuore anche mediante l'uso dell'holter ma risultati tutti perfetti in realtà apparte questo sopra descritto gode di buona salute.. Vi ringrazio anticipatamente se qualcuno mi risponderà
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Cara ragazza,
troppo scarni e vaghi i sintomi descritti ...
... anche se la negatività di visite ed accertamenti
deporrebbe per l'origine ansiogena dei disturbi.

È stato visitato da un gastroenterologo?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
No perché gli hanno detto che non era necessario e gli avevano detto di fare la ricerca del elicobacter che è risultata negativa adesso noi non sappiamo più che pensare anche perché adesso gli capita molto spesso ed ha pure paura a mangiare nel caso si sentisse male.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<gli hanno detto che non era necessario>> ... si tratta di medici?
<< Molti gli hanno detto che sia ansia >> ... si tratta di medici?

... la visita di un competente specialista è assolutamente necessaria.
[#4]
dopo
Utente
Dottore ma secondo lei cosa può essere le ripeto i sintomi sono tremori, dolori allo stomaco come un blocco e battiti avvolte accelerati ma avvolte risulta anche bradicardico