Ansia paura di impazzire
Ho 20 anni..Circa 3 mesi fa ho avuto un attacco di panico.. Durato poco.. Ma di conseguenza all'inizio mi sembrava di non riuscire a vedere bene.. come se le cose intorno a me fossero strane.. Dopo due mesi un paio di settimane fa stavo facendo un ragionamento complicato.. è ho sentito come una vampata in testa.. Dopodichè mi è sembrato come se non riuscissi a pensare a nulla.. O a non capire a cosa sto pensando.. Quando parlo con gli altri però ragiono è solo quando penso che è tutto più difficile.. Non riesco a pensare.. O mentre penso a una cosa penso a un altra.. Ho davvero paura di impazzire.. Sono andata da un dottore che mi ha detto che ho i pensieri confusi e che sono sensazioni che andranno via da sole.. Ma non riesco più a stare così.. Non ho piu voglia di uscire di fare nulla.. Peggiora sempre di più.. Vi prego ditemi che non sto impazzendo..
È stata prescritta una terapia per questi sintomi? Il medico che ha visto le ha chiesto di fare approfondimenti clinici per capire l'insorgenza dei suoi disturbi?
https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.4k visite dal 25/12/2015.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Attacchi di panico
Scopri cosa sono gli attacchi di panico, i sintomi principali, quanto durano e quali sono le cause. Come affrontarli e come gestire l'ansia che li provoca?