Ansia e depressione

Buona sera,o 41 anni e soffro di Ansia attacchi di panico,depressione,se pur in cura da parecchi anni,ci sono periodi come questi che sono ansioso al invero simile,sensazione di confusione mentale,mancanza di respiro,a volte sembra che esco dalla realta..vado a dormire sperando che il domani passi in fretta con la paura di avere sempre attacchi forti di panico ecc..
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Buongiorno la mia domanda e perche prendendo i seguenti medicinali non riesco a sentirmi meglio:
zoloft 50mg
xanax 25mg tre volte al giorno
non voglio prenderne di piu medicinali per non rimanere intontito tutto il giorno..Grazie