Paura di essere pazzo

Gentili dottori non è la prima volta che scrivo, il mio problema é questo sono circa 10 giorni che mi viene la sensazione di essermi staccato dal corpo sensazione di non riconoscere dove sono chi sono sensazione di non controllare i miei pensieri ed i miei movimenti, ,i faccio 10.000 domande quasi come il gioco del perché dicendomi perché mi muovo perché penso etc etc ho paura di stare impazzendo oppure di essermi ammalato di psicosi , volevo chiedere é possibile che tutto questo avvenga all'improvviso alla mia età ? Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Lei deve andare a parlarne con uno psichiatra dal vivo.
Immediatamente. Solo questo la rassicurerà abbastanza da farle perdere tutte queste ossessioni.

Dr. Manlio Converti

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta in verità ci sono stato diverse volte ma mi è stato sempre riferito che il mio è un disturbo d'ansia e non una psicosi ma io non ne sono convinto quello che mi chiedo è com'è possibile che l'ansia mi faccia avere queste sensazioni quasi mi sento come se delirassi