paura per tumore stomaco

salve, ho 19 appena compiuti ,ho rilevato un mese fa dopo una bevuta con gli amici un forte bruciore di stomaco persistente,pensavo fosse normale,forse un po di acidita, ma dopo un altra bevuta tre settimane dopo ecco ancora il bruciore che dura 1 settimana,secondo i miei genitori si tratta di gastrite siccome sia mia madre che mio padre che mio fratello ne hanno sofferto almeno una volta,ma ho rilevato altri fastidi come non pieno appetito e il piu strano stamattina ,una pallina o una massa non saprei dire,all altezza dell'addome che va e viene,cercando su internet ,mi sono imbattuto nei sintomi del tumore,e da quel momento sono molto agitato e ansioso,nella mia vita ho bevuto piu volte ,ma mai cosi tanto da star male o vomitare,quindi mi sembra strano che mi si presenti un tumore di punto in bianco,sono preoccupato,aspetto consulto.salve.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Probabilmente si tratta di una gastrite che si riacutizza con le "bevute"!
Le consiglio una visita gastroenterologica (intanto si astenga dall'alcol) per vautare la verosimiglianza della mia ipotesi!
Alla sua età non pensi a tumori!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia