Problemi fegato 17anni

come detto in precendenza ho avuto problemi allo stomaco per un periodo in cui forse ho consumato troppo alcool, adesso il bruciore e i sintomi della gastrite sono spariti dopo un periodo di cura col gaviscon,ma anche se è da tanto che non consumo alcolici è da qualche giorno che riscontro problemi nella zona alta destra dell'addome ,non capisco se è un problema al fegato o un eccesso d'aria,mi sento come un peso, come se non è a posto e sono un po stressato da questo giovedi andro dal medico,ma un consultomi servirebbe ,grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessun tumore ... Verosimilmente solo meteorismo.

Tranquillo

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie la cosa mi rassicura, mi puo dire quando dura solitamente il meteorismo?
[#3]
dopo
Utente
ah e un problema che riscontro da ieri all'allenamento di calcio è un enorme affatticamento dopo poco e un battito accellerato, spero sia stato solo una cosa casuale