Utente
Dott spina mi scuso per IL disturbo.un Po di tempo faccio una dieta proteica mangiò carne rossa pesce carne bianca e assumo proteine del latte contenente cacao.con isoleucina citrullina triptofano ornitina taurina potassio calcio caseinato cacao .in piu psillogel e tutto sotto controllo del dietologo.assumo suptadyn effervescente e vitamina c.assumo anche cetirizina.soffro di colon irritabile e sono ansiosa.mi sono accorta che le mie feci sono marroni contenente sostanza (credo sia psillo)gelatinosa ma colore scuro tentende al verdone che prelevandola con cotonfioc risulta verde olivastro sulla carta.ho provato per un giorno non prendere l integratore e il giorno dopo tutto nella norma.odore feci appena si sente o almeno non forte.questo gel è dovuto alle proteine?avendo anche cacao?so che il sangue digerito è nero e nausebondo.nn il mio caso.so anche che il psillo cattura coloranti.la prego sono sempre ansiosa e mi scuso.cordiali saluti.p.s.ilsupradyn contenente ferro porterebbe esserne la causa?

[#1]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
CROTONE (KR)
REGGIO DI CALABRIA (RC)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Per contattare il dott Spina deve inserire un consulto in Coloproctologia o Chirurgia.

Ad ogni modo non vedo nulla di anomalo nelle sue feci considerando la dieta e e lo psyllium. Sicuramente non è sangue....


Cordialmente


Dr Felice Cosentino, Gastroenterologo/Endoscopista - Milano (Clinica La Madonnina), Roma, Calabria (Crotone,Reggio)
www.endoscopiadigestiva.it

[#2] dopo  
Utente
La ringrazio x la sua cordialitàe cmq quel gel verdognolo sono le proteine e non bile?considerando che il psillo è alla vaniglia quondi chiaro.cordialmente

[#3]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
CROTONE (KR)
REGGIO DI CALABRIA (RC)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Può essere l'uno o l'altro. Ma che differenza fa ? Non è patologico. Non perda tempo a guardare le feci......


Dr Felice Cosentino, Gastroenterologo/Endoscopista - Milano (Clinica La Madonnina), Roma, Calabria (Crotone,Reggio)
www.endoscopiadigestiva.it

[#4] dopo  
Utente
Forse Sara anche IL forte stato di ansia che sto attraversando?stamattina ho fatto prima lo psillogel di colore verdino..
Poi feci marroncine verdastre.

Poi ancora marroni miste a molto muco giallo intenso
Il giallo poteva essere il colorante nel cebion.sono spaventata oltre che questa dieta mi spaventa. Pure mangiare carne e supradyn con 45mg di ferro carbonato potrebbe dare questo colore verde?dott ho paura che sia sofferenza epatica nella mia ignoranza ho la presunzione di leggere su Internet
Sono stanca non vivo più .vorrei solo dei chiarimenti

Cordialmente
.

[#5]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
CROTONE (KR)
REGGIO DI CALABRIA (RC)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008


>> nella mia ignoranza ho la presunzione di leggere su Internet
Sono stanca non vivo più .vorrei solo dei chiarimenti <<

L'ha detto ...naviga troppo su internet. Lasci stare. Tutti i sintomi elencati e il differente colore delle feci rientra nella normalità con i farmaci ed i prodotti che sta assumendo.


Auguroni



Dr Felice Cosentino, Gastroenterologo/Endoscopista - Milano (Clinica La Madonnina), Roma, Calabria (Crotone,Reggio)
www.endoscopiadigestiva.it

[#6] dopo  
Utente
Buongiorno dottore...il mio compagno soffre di ipertensione che a detta della cardiologa,emotiva tenuta in controllo con loortan 50.siccome prima andava di corpo puntuale la mattina e ora invece durante l arco della giornata,questo lo fa stare in ansia!l altro ieri ne ha fatta tanta e ieri poca!alchè io gli ho detto che avendola fatta molta il giorno prima e comunque l ansia peggiora la situazione,ma lui s'è convinto al peggio! Ieri vedendolo in ansia,gli ho misurato la pressione ed era alta,con conseguenza di attacco di ansia si era alzata di più.la cardiologa mi ha detto di dargli xanax 7gocce e la pressione è tornata ai livelli giusti.ora il problema sta che ieri sera gli ho dato eavolac e stamattina non andando di corpo con l ansia,è preoccupato pensando del perché il lattulosio non ha fatto effetto.la prego!che devo dirgli per rassicurarlo...inutile dire che io sono preoccupata per la pressione xchè so che non soffre di stitichezza e Non so più come dirglielo!!!dottore mi aiuti!cordialmente

[#7]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
CROTONE (KR)
REGGIO DI CALABRIA (RC)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Mi dispiace, ma qui ci vuole uno psichiatra non più il gastroenterologo.....


Dr Felice Cosentino, Gastroenterologo/Endoscopista - Milano (Clinica La Madonnina), Roma, Calabria (Crotone,Reggio)
www.endoscopiadigestiva.it

[#8] dopo  
Utente
Buongiorno dottore mi scusi se ricorro ancora lei il dentista mi ha dato Klacid granulato 250 l'ho preso per la prima volta questa mattina dopo 3 ore e mezzo ho avuto mal di pancia e diarrea con nel mezzo tutto il granulato mi sono consultata con il dentista e mi ha detto di stare tranquilla perché una parte lo stomaco l'ha assorbita il farmacista invece ha detto sono scorie io non mi sento tranquilla perché penso che non mi faccia effetto lei è d'accordo con il dentista ho devo cambiare antibiotico.cordialmente. chiedo ancora scusa perché sembra che capita tutto a me e comunque io ho avuto sempre una colite nervosa.vorrei aggiungere che ieri cioè il giorno prima ho bevuto con amici molto vino.cordialmente

[#9]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
CROTONE (KR)
REGGIO DI CALABRIA (RC)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Continui pure con tale antibiotico .....



Felice Cosentino - Milano
Dr Felice Cosentino, Gastroenterologo/Endoscopista - Milano (Clinica La Madonnina), Roma, Calabria (Crotone,Reggio)
www.endoscopiadigestiva.it

[#10] dopo  
Utente
Buongiorno dottore prima di tutto grazie per la risposta .l antibiotico di cui le ho parlato me l hanno sospeso per 3 Giorni e da ieri ho fatto la prima puntura di rocefin.prendo fermenti è normale fare di già feci l'ente marroni scuro con verde scuro in mezzo cn tutto che prendo fermenti?oggi inizierò estrazioni di denti...se domani dovessi farle nere sarebbe normale?dato che ingerirò sangue?mi scusi e cordialmente