Fitte sotto le costole, sopratutto a destra

Salve, avevo già aperto un consulto qualche giorno fa ma non ero soddisfatto dello risposta.
Da tempo, ho delle fitte in tutta la pancia, in questo ultimo periodo solo sotto la gabbia toracica parte dx davanti e dietro.
Ho 19 anni e sono preoccupato perché ho paura di avere un tumore al fegato/pancreas o intestino o comunque qualcosa che non vada bene nei reni. Mi serve un vostro aiuto, ho paura. Il dottore mi ha controllato due volte e per due volte ha sempre toccato la mia pancia spingendo in giu per vedere qualcosa ma nulla. Ho fatto l'emocromo, alcuni esami del sangue, esami urine e sangue occulto feci ma niente di grave, il dottore dice che sto bene. Ho solo la glicemia a 100 ma nulla di grave.
Sintomi associati: freddo improvviso, tremolio, piccole perdite di peso, non ho più voglia di mangiare, mi gira la testa, ho nausea a volte, fitte alla testa accompagnate da mal di collo. CHiedo che questo consulto sia girato in psicologia e neurologia per sentire dei pareri. Ho paura di morire e di stare male da un giorno all'altro. Se volete metto gli esiti degli esami (sangue urine feci). Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non pensi al tumore alla sua età. Sono sintomi da colon irritabile e tanta, ma tanta ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho cercato i sintomi su internet e c'è scritto nella maggior parte dei siti che c'è dolore addominale, ma io in realtà ho delle fitte più o meno dove c'è la gabbia toracica, davanti e dietro provocandomi mal di schiena, se provo a piegarmi per andare in bicicletta mi fa male e devo fermarmi. Faccio anche fatica a respirare e certe volte ho tachitardia. può c'entrare qualcosa? Potrebbero essere calcoli?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non posso che ribadire quando detto nella mia prima risposta. Non cerchi patologie, ma cerchi di curare la sua nevrosi d'ansia.

Auguroni

[#4]
dopo
Utente
**AGGIORNO**
Con tanta incazzatura, sono appena stato dal medico che mi ha visitato, mi ha toccato sulla pancia, le costole e dietro dicendomi che non c'è nulla di serio. Mi ha prescritto la crema miotens quando ho dolore e del Citalopram in gocce dicendomi che serve per questa cosa asintomatica del dolore. In realtà dopo varie ricerche su internet e sul bugiardino c'è scritto che è un antidepressivo.
A questo punto chiedo, siccome le gocce dell'ansia le sto già prendendo ma sono erboristiche, che soluzione posso avere?
Continuo ad avere le fitte e sono seriamente preoccupato. Non posso permettermi di pagare un ecografia senza prescrizione dal medico perché mi costa e il dottore si rifiuta di farmela fare nonostante sia da fine settembre che vado da lui con questo problema.
La mia intenzione sarebbe cambiare medico.
Sa dirmi quanto costa farsi un ecografia addome completo senza prescrizione del medico?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sinceramente non ho idea dei costi che possono cambiare da centro a centro.