Esito gastroscopia

Buongiorno, gradirei ricevere un vostro parere riguardo l'esito della gastroscopia da me effettuata: esame condotto fino al duodeno II porzione,esofago regolare, cardias a 40 cm dall'arcata dentaria beante ma senza evidenza di ernia iatale, reflusso di bile anche in esofago. Stomaco con mucosa regolare, abbondante presenza di bile (colecistectomizzata più di 10 anni fa), peristalsi vivace, piloro beante,bulbo duodeno discendente nulla da segnalare. Attualamente assumo una compressa di Esopral da 20 a digiuno.Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante. Un cardias beante e della bile nel lume gstrico ...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)