Dolore bocca dello stomaco

Salve, è da qualche settimana che ho un dolorino alla parte sinistra dell'addome soprattutto dopo aver mangiato, successivamente lo avuto alla bocca della stomaco e alla schiena, il mio dottore, mi ha detto che si tratta di gastrite, quindi protezione alla stomaco e gaviscon, ora i dolori alla bocca dello stomaco si sono alleviati, sopratutto dopo che prendo la gaviscon (4 giorni) ma mi resta quel dolorino alla parte sinistra dell'addome, cosa può essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Concordo con il suo medico. Il dolorino rimasto può essere del meteorismo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, effettivamente ho un po' di aria, la ringrazio ancora.