Dolori dorsali e mal di schiena

Sono un uomo di 50 anni ho sofferto per anni di colon irritabile con presenza di muchi e sangue occulto nelle feci.Ho eseguito una colonoscopia che ha rilevato solo un piccolo polipetto iperpalstico serrato.Dopo lunga cura tali sintomi sono scomparsi.Ho ripetuto il sangue occulto ed è risultato negativo. Contestualmente pero' ho incominciato ad avere dolori diffusi alla zona lombare dove a volte,anche se mi tocco ,sento dolore per poi irradiarsi alle vertebre dorsali . Data questa sintomatologia CHIEDO A VOI se tali condizione e un sintomo sempre del colon o trattasi di sintomi per il quali dovrei rivolgermi ad altra branca specialistica. Grato per l' attenzione porgo cordilai saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo ci sia relazione.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it