Fitte veloci e tanta aria intestinale

Buongiorno Dottori. Voglio sottoporvi la mia situazione: giorni fa', forse per eccesso alimentare (cioccolata), ho avuto degli spasmi veri e propri allo stomaco e intestino (da premettere che ho un grosso calcolo alla cistifellea). Tempo fa' ho avuto la colite e magistralmente curata e guarita con il Valpinax . Ora cortesemente vorrei sapere (stamane avevo delle fittine veloci all'intestino) e un risentimento un po' dappertutto , se è possibile che sia tornata un po' di colite o potrebbe essere qualcosa di piu' brutto? (Da premettere che non ho diarrea). Grazie infinite
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente è il calcolo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott Favara. Ma il calcolo non fa male alla parte alta dell'addome?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non necessariamente.
[#4]
dopo
Utente
E la ringrazio , dott Favara. Chiedero' per fare degli accertamenti per la colicisti e forse devo predere la via dell'operazione, come suggerita da un primario della mia zona dieci anni fa', che io per paura non ho voluto fare