Infezione da muffe

Salve ho un infezione da muffa dopo aver bevuto in una bottiglietta contenente muffa per diversi giorni, nel totale oblio da parte dei medici italiani ho fatto un consulto telematico con due specialisti americani, il Dr Ritchie Shoemaker e il Dr. Brewer, i miei sintomi corrispondono (stanchezza cronica, stato infiammatorio cronico, stipsi, nebbia mentale, dolori articolari) e lo strumento diagnostico del Visual Contrast Sensitivity è positivo, riportando un'intossicazione da micotossine; Visto che non ho i soldi per andare in America a curarmi, vorrei sapere se nella coltre di negazionismo della medicina nostrana ci sia qualcuno che cura tale patologia, possibilmente con le metodiche dei dottori sopracitati, gli unici ad aver fatto pubblicazioni scientifiche sulla materia e sviluppato un protocollo; ringrazio per l'aiuto, ne ho bisogno, salve
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dubito che la soluzione possa trovarla in ambito gastroenterologico. Le consiglio di riportare la richiesta nella sezione di Malattie infettive.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)