Intossicazione alimentare

Salve a tutti. La settimana scorsa mi sono svegliato la notte con fortissimi dolori addominali, seguiti da nausea e dolori allo stomaco. Il giorno dopo sembrava tutto passato, ma la notte è ricominciato tutto. Il mio medico curante mi ha diagnosticato un intossicazione alimentare dovuta ad acidi grassi e mi ha prescritto un ciclo di flebo di Plasil e Glucosato, assicurandomi che in poco tempo sarei stato bene. Ho fatto le flebo ma non hanno avuto nessun risultato positivo. Domani è una settimana che vivo con dolori addominali e nausea. Ci sono anche alcune particolarità: durante la giornata i dolori quasi scompaiono, ma durante la notte ritornano più forti di prima. Inoltre da una settimana sono praticamente a digiuno, mangio solo pasti molto leggeri e per nulla grassi. Ciò ha alterato anche il mio regolare ciclo di evacuazione, che avviene sempre meno spesso e non ho ancora avuto episodi di vomito. Sono anche attualmente vittima di dolori addominali e nausea ma ancora non si riesce a capire la causa. Ho bisogno di un vostro consiglio.
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha eseguito un'ecografia addominale ?

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)