Sospetta intossicazione alimentare

Buongiorno,

L'altro ieri sera mi sono preparato delle zucchine grigliate raccolte tre giorni fa dal mio orto;
dato che erano calde, le ho lasciate in forno a raffreddare ma ho dimenticato di metterle in frigo.
Il giorno seguente (ieri), non mi sembravano guaste, così a pranzo le ho mangiate;
oggi CREDO di sentirmi un po' spossato e con l'addome lievemente gonfio: potrei aver contratto qualche batterio dal cibo che non ho messo in frigo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna conseguenza. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua pronta risposta Dott. Cosentino;
in effetti non ha avuto alcuna conseguenza, Le auguro una buona giornata