Tossicosi alternativa alla fosforilassi

salve, ho avuto una tossicosi e mi sono fatto una fosforilassi e mi è passata e fin quì tutto bene solo che io non vado tanto d' accordo con gli aghi e la tossicosi mi viene spesso quindi c' è un alternativa a bustine o pillole alla fosforilassi?

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Cosa intende per tossicosi?
Come è stata fatta diagnosi di questa ipotetica tossicosi?
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta, la tossicosi è un intossicazione alimentare e ho diarrea, per colpa del mio mestiere non faccio una buona dieta e mangio dove capita e spesso ho questi disturbi. e il medico mi ha dato quelle punture ma io non posso farle dato che sono sempre in viaggio e non vado d' accordo con gli aghi.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Credo che lei chiami intossicazione alimentare ciò Che, in realtà, è un eccesso di cibo.
Se così è Non sono necessari farmaci ma qualche giorno di dieta leggera!