Dolore costola sx e milza

Salve è da circa 3 giorni che ho dolori sia alla costola sinistra,dietro la schiena ed addominale alto sinistro.
ho anche pressione bassa e a volte fiato corto(penso sia dovuto all'asma)e vertigini.
ho appena finito una cura di FLEXIBAN per un dolore muscolare alla schiena.
ci tengo a precisare che sono un soggetto molto ansioso

ps: non riesco a dormire a pancia in giu per il dolore
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non mi sembra un disturbo digestivo, ma di tipo osteo-muscolare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)