Esito rx gastrointestinale

Ho eseguito un rx gastrointestinale , vorrei sapere se c'e qualcosa di riscontrante.
_______________________________________________________________________________
REFERTO
Regolare transito esofageo.
Cardias in sede.
Stomaco ipertonico, con rilievo plicale accentuato; peristalsi valida; vuotamento affrettato.
Bulbo del duodeno con lieve edema flogistico del rilievo plicale.
_______________________________________________________________________________
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante........

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)