Dolore persistente al collo

Buonasera,
anhe se per me non lo è, poiche' ormai e da piu' di un'anno che prosegue il mio distubo.
come dicevo, infatti circa un'anno fa ho iniziato ad avere un dolore persistente al lato destro del collo , ac ompagnato da senso di calore e oppressione.. come se qualcosa mi tirasse internamente verso l basso a livello della gola;tutto cio' accompagnato da piccole amissioni di sangue dalla bocca ma senza tosse.
Sono stata plurindagata per sospetta ernia iatale, che mi era stata confermata da due gastroscopie. Mi sono sottoposta anche a Tac torace e tac collo che rilevavano presenza di noduli aspecifici al collo di circa 2 /3 cm . Iniziavo quindi terapia con Pantorc 40 ,2 volte die, Motilium e Tachidol per contrastare la sensazione dolorosa, senza nessun beneficio.
Dopo 1 anno e dopo essermi sottoposta a altra gastroscopia risultata del tutto negativa per ernia iatale e a ph-impdenziometria anch'essa negativa, mi ritrovo peggio di prima. Sensazione di costrizione continuata accompagnata dal solito calore e dalla succitata sensazione di "tiraggio" verso il basso a livello della gola lato dx.
Sto' letteralmente impazzendo, poiche' nessun medico finora è riuscito a darmi diagnosi e realtiva cura. Aggiungo di aver effettuato anche broncoscopia, negativa.
REsto in attesa che qualche medico di buon cuore mi indichi la strada da percorrere, poiche' tale situazione è diventata per me invalidante!!
Vi ringrazio per l'attenzione.
Buona serata.
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente, sebbene un reflusso gastro esofageo (peraltro smentito dagli accertamenti effettuati) potrebbe giustificare i sintomi, non sono comunque giustificabili i linfonodi così ingranditi. Questi ultimi stanno ad indicare l'esistenza verosimile di una infiammazione/flogosi cronica di una certa importanza. In caso di persistenza dei dubbi consiglierei una biopsia dei linfonodi.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dr. Mangiarotti,
Innazitutto vorrei ringraziarla per la rapidita' con il quale ha risposto alla mia domanda e sono q chiederle ulteriormente, se non disturbo, se il dolore che provo al centro della schiena e che si acompagna alla restante sintomatologia, potrebbe sempre far capo alla patologia da lei indicata.
Ribadisco che tutti questi disturbi mi stanno rendendo la vita un vero inferno.
La ringrazio anticipatamente.
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
e' senza dubbio possibile. saluti