Continue eruttazioni malessere profondo

Buongiorno e da circa due anni che soffro disturbi allo stomaco digestione lenta e continue eruttazioni ho fatto analisi allo stomaco gastro e colon con risultati negativi con piccola infiammazione alla mucosa gastrica e colon pulito ma la cosa che piu non riesco a sorportare sono le continue eruttazioni che ho nell arco della giornata poi vado in bagno in modo irregolare feci molle o dure a palline scure o chiare che vanno dal giallo colore verdastro in questo momento sto prendendo dei probiotici e omeprazolo da 20 mg
In passato ho preso il motilex ma senza avere risultati
L unico esame che mi e rimasto e la manometria esofagea che ancora non ho fatto
Avevo helicor batt... e quello lo debbellato ma le continue eruttazioni che mi porto da due anni mi danno un malessere profondo ringrazio da subito a chi puo aiutarmi
Dottore fino adesso ho preso il pantorc lo spasmoxide e lanzoprazolo
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di aerofagia su base ansiogena. Quali farmaci ha impiegato ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)