Ho paura di avere un tumore

Buongiorno gentili dottori...Vi espongo il mio problema è un po' di tempo che ho diversi disturbi tipo gonfiore addominale bruciori rutti continui di aria a volte mi capita anche che dopo aver mangiato mi si gonfia la pancia mi prende un dolore dietro la nuca con tremore alle gambe sudorazione che poi svanisce dopo 10 minuti.Ieri sera ho avuto dolori di stomaco dopo aver bevuto una boccetta di acqua frizzante un pi fresca e anche stamattina stessa cosa dopo aver mangiato un yogurt di frigorifero.Una sola volta mi è capitato di aver un po di acido dopo un rutto.Una notte dopo essermi svegliato con un forte dolore allo stomaco passato dopo aver ruttato sono stato al pronto soccorso dove mi ha fatto una rx all'addome e analisi del sangue e visita dell'addome con palpazione e mi hanno detto che potrebbe trattarsi di ernia iatale o reflusso o gastrite(questo episodio del pronto soccorso risale a 2 mesi fa)..Seguo un alimentazione sana frutta verdura mangio senza sale e prevalentemente carni bianche
Soffro di colon irritabile e sono anche una persona molto ansiosa.La mia paura molti forte è di avere un tumore allo stomaco/apparato gastronomia intestinale..
Potreste darmi gentilmente un vostro parere sulla possibile natura de miei sintomi?
Capisco anche i.limiti di.un consulto a distanza..
Nel ringraziarvi per la vostra disponibilità e scusandomi per la lungaggine del mio messaggio vi porgo i miei cordiali saluti.
[#1]
dopo
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Concordo con le ipotesi formulate al PS.
Nessun tumore!
Segua le indicazioni ricevute e si affidi ad un bravo gastroenterologo.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it