Odore di fogna

Gentili dottori,vi scrivo perché il mio problema è quello di emanare puzza di fogna.
Sono stato dal dentista,ho curato le carie che avevo,ora l alito sembra impeccabile,a detta del dentista non ho alitosi e questo lo noto pure io.
Non ho problemi digestivi o quant'altro e defeco normalmente,noto che la mia pelle e le mie parti intime non puzzano,ma continuo ad emanare questo odore che comunque sentono tutti.
Volevo sapere cosa potrei fare e a chi rivolgermi,sono stato veramente da tanti medici,ma nessuno mi sa dare una spiegazione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il fenomeno é definito come bromidrosi ed é legato al cattivo odore del sudore. Ci possono essere delle cause (malattie sistemiche, ecc) ma a volte é un disturbo funzionale. Credo convenga , rivolgersi ad un dermatologo se non sono state ad oggi riscontrate delle motivazioni.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)