Carie?

Salve.
È da mesi che ho una leggera macchia scura nella zona del canino inferiore. Il mio dentista a suo tempo disse che non era nulla, né tantomeno io sento dolore al dente. Ed in effetti questa macchia è incastrata tra i due denti ed è nata a seguito proprio di una pulizia col bisturi. Inizialmente pensavo fosse solo un residuo di sangue seccato ma ora sto iniziando seriamente a preoccuparmi perché con i mesi è sempre presente. Possibile si tratti di carie?
[#1]
Dr. Maurizio Macrì Dentista, Gnatologo 433 13 2
Gentile paziente, senza una visita diretta è impossibile fare una diagnosi ma solo formulare ipotesi. Potrebbe trattarsi della superfice usurata del punto di contatto e se visibile più che in passato, tale superfice è diventata una carie; potrevìbbe anche trattarsi di una macchia e null'altro o di un minuscolo pezzettino di tartaro. Chieda un consulto al suo dentista.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Macrì
Odontoiatra