Odore di putrefatto

Gentili dottori,parto dal fatto che non so se questa sia la sezione giusta o meno per esporre il mio problema.
Il mio problema è che quando lavo i denti sento un odore di putrefatto,subito dopo che li ho lavati.
Premetto che sono stato gia dal dentista che non ha riscontrato carie ed ha detto che ho una perfetta igiene orale.
Non ho problemi digestivi,ma è da un po che noto questa cosa.
Cosa potrebbe essere e a chi potrei rivolgermi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un odore reale o é una sensazione. Le hanno detto che soffre di alitosi ?

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Gentile dottore,la ringrazio innanzitutto per aver risposto alla mia discussione.
Ho chiesto a piu persone per quanto riguarda l'alito,ma tutte dicono di non sentire assolutamente nulla.
Da premettere che io lo sento di piu mentre lavo i denti e subito dopo.
Se mangio o cmq prima di lavarli questo odore manco lo sento.
Ecco perche volevo sapere a chi rivolgermi e cosa potesse essere.

Distinti saluti.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo specialista di riferimento è lo stomatologo ....