crampi tipo fame persistenti

Buongiorno,

Vi scrivo perchè da qualche giorno soffro di crampi fortissimi identici a quelli che si provano quando si ha tanta fame ma la si tiene per ore, senza mangiare...Sempre verso le 18 inizio ad avere fame (ora in cui spesso mangio qualcosa) però pur mangiando non passa. Periste, anche se mangio tanto, mi dura poi fino all'ora di andare a letto. La mattina poi mi sveglio e sto bene. A volte ho solo leggera nausea durante la giornata. Poi verso le 18 ricomincia. Quando si presenta prendo buscopan ma non mi passa. Neanche con 2 presi insieme. Cosa può essere? Mi consigliate qualche esame da fare?
Grazie, cordialità.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una patologia acido-correlata (gastrite, ulcera, reflusso, ecc.). Utile una visita diretta dal suo medico o dal gastroenterologo.

Cordialmente

.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)