Mentre dal pomeriggio fino alla sera mi viene un po di fame

Salve ....ho 24 anni e in questi giorni ho avuto la faringite curata con antibiotici. Subito dopo ho avuto un virus intestinale che mi ha procurato diarrea e nausea che cercavo di colmare con biochetasi ...Ora il virus è passato però sono rimasta inappetente con un po di nausea al risveglio....mentre dal pomeriggio fino alla sera mi viene un po di fame....
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi sembra che tutto rientra nella norma. Succede anche al sottoscritto.....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma perche ho fame e poi mentre mangio ho ancora la nausea....?
[#3]
dopo
Utente
E un senso di debolezza . Sto prendendo anche il betotal sciroppo
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Troppa ansia .....

[#5]
dopo
Utente
Si dottore soffro di attacchi di panico . Grazie per il consulto buona serata