Il mio medico mi ha dato il riopan i il gaviscon ma niente

Buongiorno,da un po di tempo avverto difficoltà a deglutire e ultimamente anche bruciore alla gola e alla lingua sopra e sotto, spasmi al petto soprattutto quando vado sotto sforzo fisico (sono un ciclista).poi cerco di fare uscire aria dalla bocca(ruttino) e riprendo a stare benino.altre che alito pesante.cosa mi sta accadendo?il mio medico mi ha dato il riopan i il gaviscon ma niente.ovvio che sotto stress tutti i sintomi si amplificano.aspetto Vostre.Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sintomi digestivi da rallentato svuotamento gastrico con reflusso. Nulla di grave, ma la terapia deve essere rivista.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.mi rassicura ciò che mi ha scritto.ritorno dal mio medico e sentiamo cosa mi dice altrimenti mi rivolgo ad uno specialista.cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillo ed auguroni.