Gastrite cronica controindicazioni serenoa repens(ferprost forte)

Buongiorno dottori

soffro di gastrite cronica di grado lieve in lamina propria rivestita da mucosa iperemica sia in stomaco che duodeno.
ora dopo insoddisfacente risposta con esomeprazolo 40 mg per 2 mesi sto riprovando per altri 3 mesi con pantoprazolo,
volevo sapere avendo trascurato un ipertrofia prostatica benigna che mi trascino da 7 anni se un ciclo di 4 mesi con serenoa repens(ferprost forte)
puo peggiorare i sintomi della mia gastrite .
Vi ringrazio per la disponibilità
cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No. Nessuna influenza sulla sua gastrite.

Cordialmente