Vomito e fame

salve, volevo sottoporvi il mio problema. Sono due giorni che ho forte mal di testa associato a nausea, ho avuto anche la febbre fino a 38,5. Inizialmente credevo fosse a causa della febbre, ma adesso la febbre mi è passata, e il fastidio continua a persistere, ma il problema vero e proprio è che ho fame (sto mangiando praticamente nulla da due giorni) però se penso a qualunque tipo di cibo al solo pensiero mi viene ancora di più da rimettere. Cosa può essere? Sono preoccupata
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara utente, spesso la nausea rimane come una coda di una influenza intestinale, la motilità gastrica rallenta e ci vuole un pò di tempo per riprendere al meglio.
l'uso di qualche procinetico potrebbe aiutarla, ne parli con un gastroenterologo...
non credo ci sia nulla di così preoccupante.

ci tenga aggiornati

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica