Senso di fame fortissimo e continuo

Gentili dottori, è da qualche giorno che accuso un senso di fame fortissimo, che non migliora mangiando.
Nel momento in cui assimilo cibo diminuisce e mi sento molto sazio dopo pochissimo torna il senso di fame come se non mangiassi da ore, adesso è fortissimo tanto da non lasciarmi dormire e anche in posizione distesa non cambia, in più sento una sorta di gonfiore allo stomaco e quando respiro profondamente sento una sorta di dolore dietro lo sterno, e diversi fastidi alla gola tra cui secchezza.
Io ho doversi sintomi da anni che i medici hanno attribuito all'ansia ma io non sono mai stato convinto di ciò e quindi adesso potrei pensare fosse tutto collegato allo stomaco, sto prendendo una compressa di lucen ogni mattina, per i problemi allo stomaco che gia avevo, durante tutto il giorno di solito accuao stanchezza, sonnolenza e spossatezza, ho fatto rm encefalo, lastra al torace, esami del sangue, esami tiroidei tutti negativi, domani(oggi) mattina probabilmente andrò dal mio medico curante per questo motivo, chiedo comunque a voi per un parere in più vi ringrazio in anticipo.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo leggo in ritardo di suo post. È stato già visitato dal suo medico ? Le possiamo ancora essere di aiuto ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si la ringrazio comunque per il pensiero, il mio curante ha riscontrato una gastrite,la quale è stata curata e i problemi allo stomaco sono passati, cordiali saluti.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.