I quali mi hanno dato

Buona sera sono da anni ormai che combatto quotidianamente con questo problema. Subito dopo i pasti mi si gonfia l addome quasi come una donna al nono mese di gravidanza , accompagna il gonfiore anche dolore spasmi e spesso coliche dolorosissime che sfociano in diarrea specialmente durante la notte . Ho eseguito miliardi di esami dalle intolleranze alimentari analisi del sangue celiachia patch test ma tutte risultano negative . Ho consultato allergologi gastrointerologi i quali mi hanno dato per esclusione la diagnosi di colon irritabile e ho seguito diete preso integratori fermenti lattici e provato con valpinax gocce . Nessun miglioramento. Ci sono altre cose che posso provare o per me non rimane che convivere con questo problema ? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Certo, se la diagnosi e ' confermata ci sono diverse possibilita' terapeutiche, si tratta di individuare la migliore nel suo caso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it