intestino vistosamente percepibile al tatto

Gentili dottori scrivo per chiedere brevemente se premendo la mano non eccessivamente sulla pancia e sentirsi l'intestino con le dita (senza nessun tipo di dolore) sia motivo di preoccupazione.Specifico che Venerdì ho avuto una diarrea della durata di un giorno con 1/2 scariche.Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Del tutto normale, sopratutto in presenza di meteorismo ( a seguito di diarrea).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la sua tempestività nella risposta.