Colite e gastrite

Salve,
Soffro da un pó di tempo di colite spastica e reflusso gastroesofageo. Il medico mi ha prescritto alginor gocce prima dei pasti e aroè dopo i pasti. Devo dire ke va meglio, solo Ke da un paio di giorni ho dolore alla bocca dello stomaco, allora ho kiamato il medico che mi ha prescritto omeprazen 10 mg due volte al giorno a digiuno. Adesso ho dimenticato di chiedere se va in contrasto con gli altri due farmaci che sto assumendo per la colite spastica e quindi con aroè e alginor. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun contrasto. Può assumere i farmaci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In linea di massima è compatibile.Se non gia' eseguita, una gastroscopia potrebbe essere indicata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille saluti